dracula - l'esercito dei mostri 1 di 3

Evan lavora alle industrie Barrington, una grossa compagnia che si occupa di progettare e costruire armi di vario genere e che si trova in un momento di difficoltà finanziaria molto grave, per la quale ha necessità di un aiuto molto importante per smuovere le carte in tavola nel complicato scacchiere delle acquisizioni aziendali americane.
Per farlo, il D.A. della Barrington nonché zio di Evan, decide di affidare proprio ad Evan un'importante progetto segreto, dal quel potrebbero scaturire importanti agevolazioni, non del tutto legali però.
Così Evan lavora su un speciale ricerca per cercare di resuscitare il principe delle tenbre della Valacchia, Dracula in persona. Nel farlo però vengono risvegliate anche altre creature a lui affini che attirano l'attenzione di un misterioso gruppo di cacciatori di vampiri rumeno, che si mette sulle tracce di Evan e dello zio per scongiurare la minaccia che Dracula porterà con sé. Come se tutto questo non bastasse i due non hanno fatto bene i conti con lo spirito vendicativo e dominante del signore dei vampiri, che difficilmente si farà manovrare da due infimi mortali e per uno dei due la morte sarà certa.
---
DRACULA - L'ESERCITO DEI MOSTRI 1 DI 3
Sceneggiatura: Kurt Busiek; Daryl Gregory;
Disegni: Scott Godlewski; Damian Couceiro;
Colori edizione originale: Stephen Downer;
Cosmo Editoriale
96pag.; b/n; cover col.; €3,50;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book