dracula - l'esercito dei mostri 2 di 3

Evan si trova in una situazione che in molti definirebbero complicata e difficile da gestire. Da una parte Dracula e la sua proposta di assumerlo come assistente diurno e dall'altra le complicate relazioni che vedono suo zio e sua madre legati alle industrie Barrington. Qualsiasi scelta Evan prenderà si ritroverà una delle due fazioni in contrasto contro di lui e pronti ad ucciderlo senza remore. Ma lui ha qualcosa che tutte e due le parti vogliono, la sua conoscenza della Scolomanzia e il potente libro associata a questa misteriosa scuola di magia nera. Sarà proprio questo a dare ad Evan un asso nella manica per tenere in scacco le due fazioni, sino al momento nel quale dovrà però decidere definitivamente da che parte stare.
Come se non bastasse a complicare la sua scelta, entrano in gioco anche i membri del gruppo di cacciatori di vampiri, che hanno seguito le sue tracce dalla Transilvania sino a Pittsburgh e che adesso impongono ad Evan di decidere se stare dalla loro parte o morire seguendo una delle altre due fazioni in gioco. Un gioco fatto di sotterfugi, macchinazioni e segreti inconfessabili, che lentamente Evan scoprirà e sui quali dovrà riflettere attentamente.
Il penultimo capitolo di una miniserie dalle tinte contemporanee miscelate sapientemente con l'antico mistero del conte vampiro più famoso della letteratura mondiale.
---
DRACULA - L'ESERCITO DEI MOSTRI 2 DI 3
Sceneggiatura: Kurt Busiek; Daryl Gregory;
Disegni: Scott Godlewski; Damian Couceiro;
Colori edizione originale: Stephen Downer;
Cosmo Editoriale
96pag.; b/n; cover col.; €3,50;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book