dracula - l'esercito dei mostri 3 di 3

Evan ha mosso sapientemente le sue pedine e convinto non solo Dracula, ma anche suo zio e il gruppo di cacciatori di vampiri. Tutte e tre le parti in gioco sanno di poter contare su di lui per vincere la guerra che sta per scoppiare tra loro e vincere in maniera definitiva lo scontro finale. Ma non sanno che Evan non ha ancora davvero scelto con chi stare, sempre che decida davvero di stare da una delle tre parti oppure essere lui stesso una di quelle in gioco.
Solo la sua scelta farà in modo di dargli la possibilità di prendersi la rivincita contro lo zio, mettere dei muri contro la volontà di possederlo di Dracula e i comportamenti sospettosi del resto del gruppo dei cacciatori di vampiri comandati dal carattere autoritario della bella rumena Marta Stefanescu.
Quale sarà la scelta finale e quali conseguenza essa porterà con sé nella vita di Evan? Cosa rimarrà di tutto quello che ha scoperto e delle conseguenze di questi misteri risolti? Perderà la vita o le fazioni in campo faranno il suo gioco?
Le risposte a tutte queste domande saranno rivelate proprio in questo terzo ed ultimo volumetto dal finale inaspettato e al fulmicotone.
---
DRACULA - L'ESERCITO DEI MOSTRI 3 DI 3
Sceneggiatura: Kurt Busiek; Daryl Gregory;
Disegni: Scott Godlewski; Damian Couceiro;
Colori edizione originale: Stephen Downer;
Cosmo Editoriale
96pag.; b/n; cover col.; €3,50;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book