l'impero dei morti - atto secondo

Proseguono le sorti di Penny e Paul in quel di New York invasa dagli zombie, creature violente e assassine che vengono puntualmente catturate per essere addestrate ed esibite in un'arena costruita appositamente per farli scontrare tra loro come nel grande anfiteatro Flavio di Roma, il conosciutissimo Colosseo.
Ma mentre tutto sembrerebbe scorrere "placido" e "tranquillo" per i più, due grandi minacce si stanno catapultando sulla Grande Mela: un gruppo di ribelli si sta avvicinando pericolosamente alla città, comandato da una irrefrenabile e pericolosa donna chiamata Dixie, che vuole prendere il controllo della città e dalle faide interne collegate al sindaco Chandrake e suo nipote Bill, tutti e due facenti parte della stirpe dei non morti, ma vampiri in piena regola. Sono proprio i bevitori di sangue, con tutte le loro scale gerarchiche che mantengono l'ordine e la pace nella megalopoli americana, grazie ad un gruppo di sicari ben addestrati e "numerati". Non tutto va però come il sindaco vorrebbe e la bionda Penny sta venendo a conoscenza di alcuni importanti rivelazioni sul conto del primo cittadino newyorkese, come sta accadendo allo stesso Paul, che dalle parole dell'irretita moglie di Chandrake e sua ex amante, sta ricevendo importanti segreti.
Un nuovo oscuro atto de L'Impero dei Morti di Romero che ci catapulta tra le tenebre di una New York invasa dagli zombie e insidiata dalla corruzione e l'omicidio.
---
L'IMPERO DEI MORTI - ATTO SECONDO
Di: George Romero e Dalibor Talajic;
Panini Comics
112pag.; col.; cover col.con alette; €12,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book